White Pro la polvere per sbiancamento denti

Un sorriso brillante come quello delle Stars non vi sembra possibile? Cibo, caffè e fumo sono i principali “colpevoli” di una dentatura non proprio splendente, per questo spesso si ricorre a costosi processi di sbiancamento professionale o ci si imbatte in esperimenti fai-da-te senza successo.

VAI AL SITO UFFICIALE

White Pro però è una valida alternativa per sbiancare i denti in maniera efficace.

Si tratta di una polvere sbiancante, molto semplice da usare. E’ sufficiente distribuirne una piccola quantità sullo spazzolino e strofinarlo sui denti. Con continuità, in breve tempo, si otterranno dei denti visibilmente più bianchi. White Pro infatti rimuove quelle antiestetiche macchie dai denti che li rendono giallini e dona infine quel sorriso brillante tanto desiderato.
Avere dei denti in cattive condizioni genera insicurezza e paure. Va considerato poi che non tutti possono permettersi di affrontare le spese di una sbiancatura professionale.

E’ proprio per questo che i costi contenuti di White Pro lo rendono un prodotto alla portata di tutti.

I componenti naturali di White Pro rendono i denti bianchi e brillanti: i carboni attivi e il calcio carbonato aiutano ad ottenere rapidamente un sorriso smagliante.

Di cosa si tratta?

White Pro Natural Fit è una polvere sbiancante per i denti che ridona ai denti la loro lucentezza naturale e li rende più bianchi e visibilmente più sani.

Come risaputo, con il tempo la dentatura perde la propria brillantezza, anche a causa del fumo e dei cibi, in particolare il caffè. E i denti sono un importante biglietto da visita per ognuno di noi, sia nella vita sociale che nell’ambito professionale.

Quando i dentifrici tradizionali non bastano, così come non basta il fai-da-te casalingo: bicarbonato, aceto e altri rimedi della nonna non risultano sufficienti, giunge in nostro aiuto White Pro.
White Pro è un prodotto innovativo, a base di carboni attivi e calcio carbonato, completamente sicuro che si propone di dare nuova luce ai denti e riportarli al loro splendore in poco tempo.

Come funziona White Pro?

E’ sufficiente un po’ di costanza nell’utilizzo per constatare la semplicità e l’efficacia di White Pro.

Chi ha provato White Pro ne ha tratto benefici quasi immediati, grazie ad un uso regolare.

White Pro convince non solo gli utilizzatori, che dopo dei primi test continuano a usarlo regolarmente per la pulizia quotidiana dei denti, ma anche gli esperti dentisti che rilasciano commenti positivi sul prodotto.

Il beneficio di White Pro è che sbianca i denti strizzando l’occhio al portafoglio, a un prezzo notevolmente più economico rispetto al tradizionale sbiancamento professionale dal dentista.

Ma agisce anche in una maniera che si può considerare più ‘sana’, se confrontato con i classici rimedi chimici professionali.

Il risultato è un sorriso immediatamente più naturale e sano; White Pro sbianca senza controindicazioni e senza intaccare lo smalto.

Ingredienti e composizione:

White Pro contiene elementi naturali mirati per sbiancare i denti:

  • Carbone attivo: rimuove in maniera naturale ed efficace le impurità dentarie e non rovina lo smalto;
  • Calcio carbonato: oltre a essere un prezioso minerale utile per le ossa, ha effetti abrasivi totalmente sicuri e senza rischi di controindicazioni;
  • Allantoina: rimuove la placca e aiuta a prevenire le carie;
  • Mentolo: dona all’alito un buon profumo e lascia un sapore gradevole in bocca.

Ricordiamo che White Pro è stato brevettato in laboratorio, con la collaborazione di professionisti del settore odontotecnico e odontoiatrico.

Come si usa?

L’applicazione è di estrema facilità.

Prima di lavarsi i denti, basterà immergere lo spazzolino in White Pro e raccogliere un po’ di polvere ultra-sbiancante. A quel punto la si potrà spazzolare sui denti, strofinandoli come se si trattasse di un normale dentifricio.

E’ sufficiente una singola applicazione al giorno per permettere a White Pro di attaccare anche le macchie più difficili, derivate dal consumo di nicotina e caffeina, e contrastarle.
Il carbone attivo non corrode lo smalto, ma si limita a rimuovere in maniera efficace le impurità del cavo orale ed è il prodotto maggiormente indicato per porre fine a quel poco piacevole colorito giallastro dei denti.

La formulazione naturale di White Pro permettere di evitare qualsiasi consulto medico e l’utilizzo del prodotto, come riportato nelle indicazioni presenti nella confezione, non ha controindicazioni o effetti collaterali.

Opinioni e pareri riguardanti White Pro

Abbiamo condotto una serie di ricerche per constatare la reale efficacia di White Pro.
Per i prodotti di questo tipo, di origine del tutto naturale, è difficile stabilire a priori quale sia la reale efficacia in quanto i risultati sono soggettivi.
Ci teniamo a precisare che se si intende provare White Pro è giusto farlo utilizzandolo con costanza e seguendo le istruzioni del produttore.

Costi e metodologie d’acquisto

Il prezzo di White Pro è di 39€ anziché 78€, si può quindi acquistare con uno sconto del 50%.

L’unico canale di vendita autorizzato alla vendita di White Pro è il sito del produttore, sul quale si può acquistare l’unica vera polvere sbiancate White Pro originale al 100%.

Importante: diffidare dai rivenditori di White Pro su Amazon o eBay, poiché si tratta di prodotti contraffatti e potenzialmente dannosi per la salute.

White Pro sito ufficiale

Il sito ufficiale, ricordiamo unico autorizzato alla vendita, si trova a questo indirizzo.
Puoi utilizzare questo link per ordinarlo oppure per metterti in contatto con il servizio clienti.